Benvenute nel mio blog! Ho creato questo blog per avere il piacere di conoscere altre persone con cui condividere le mie stesse passioni. Non sono un mostro di bravura come tante blogger che vado a vedere di tanto in tanto, ma mi piacciono i miei hobby e cerco d'impegnarmi sempre al massimo; peccato che il tempo è sempre poco e non basta mai! Se vi va potete lasciarmi un commento, mi renderebbe molto felice sapere quello che pensate. Se desiderate che realizzi qualcosa per voi, potete contattarmi in privato via e-mail sarò felice di accontentarvi, oppure qualsiasi cosa abbiate bisogno di sapere sarò felice di rispondervi al più presto con grande piacere! Grazie per essere passata a trovarmi.

Lettori fissi

domenica 20 aprile 2014

BUONA PASQUA!

UN CALOROSO AUGURIO DI FELICE PASQUA A TUTTE VOI E LE VOSTRE PREZIOSE FAMIGLIE!
GRAZIE PER IL VOSTRO AFFETTO!


GIOVANNA

domenica 13 aprile 2014

Scotty dog family...

Carissime amiche, come state? E' passato un mese circa dall'ultimo post che ho pubblicato, ma non è per mia volontà. Gli impegni con la scuola e i figli sono sempre tanti e vi confesso che ho messo mani solo 4 volte per cucire le bomboniere per la comunione per il mio bimbo ... e per fortuna ne dovevo fare poche altrimenti le avrei dovute comprare :(. Ora devo solo confezionarle con i confetti e gli dedicherò il prossimo post.

Oggi però vi mostro il risultato di un lavoro dopo un mese di astinenza da macchina per cucire



... Una famigliola di scotty dog ricoperti di pois dalla testa ai piedi. Adoro i pois in tutte le salse...
Gli ho cuciti venerdì mattina dalle 2,00 alle 6,45 del mattino, poi imbottiti cucito le aperture e decorati dalle 22,00 alle 23,30. Senza far fatica!!!! :DD



E' bello anche staccare la spina ogni tanto si lavora con più lucidità



Il più grande  sta in pedi da solo, gli altri sono da appendere...
Oggi gli ho consegnati e sono stati graditissimi e questo mi ha riempito di gioia e soddisfazione!

Vi ringrazio tanto per la costanza con cui mi seguite anche se purtroppo spesso sono costretta ad assentarmi a lungo. Spero succeda meno adesso ;P
Un abbraccio grandissimo, vi aspetto!

Giovanna

P.S. DEVO FARE UNA COMUNICAZIONE IMPORTANTE PER ME BELLISSIMA! HO SCOPERTO OGGI CHE DA QUALCHE GIORNO IL MIO PRIMO BLOG E' STATO FINALMENTE SBLOCCATO. QUI AVEVO COMUNICATO I MOTIVI E LA NASCITA DI QUESTO BLOG IN SOSTITUZIONE. E' PROBABILE CHE NE RIPRISTINERO' L'UTILIZZO. VI TERRO' INFORMATE, COSì  MAGARI CHI MI SEGUE SU QUESTO COME NUOVA FOLLOWER POTRA' UNIRSI ALL'ALTRO.
SONO PROPRIO FELICE!! :)
A PRESTO!

GIOVANNA