Benvenute nel mio blog! Ho creato questo blog per avere il piacere di conoscere altre persone con cui condividere le mie stesse passioni. Non sono un mostro di bravura come tante blogger che vado a vedere di tanto in tanto, ma mi piacciono i miei hobby e cerco d'impegnarmi sempre al massimo; peccato che il tempo è sempre poco e non basta mai! Se vi va potete lasciarmi un commento, mi renderebbe molto felice sapere quello che pensate. Se desiderate che realizzi qualcosa per voi, potete contattarmi in privato via e-mail sarò felice di accontentarvi, oppure qualsiasi cosa abbiate bisogno di sapere sarò felice di rispondervi al più presto con grande piacere! Grazie per essere passata a trovarmi.

Lettori fissi

giovedì 23 ottobre 2014

Un portaposta fatto con.. amore

Ciao a tutte e ben trovate.
Tutto bene? Vedo che il post precedente con il fiocco per nascita  non se lo è filato nessuno:( mentre su FB è andato via come il pane.... forse avevate da fare....??
Comunque oggi vi propongo un portaposta molto comodo e romantico che mi è stato commissionato...




ho seguito le misure e i colori   richiesti e il resto è venuto da solo!


qui si possono vedere i particolari....


 nella tasca ho applicato un pizzo in tinta con passanastro...



.... sempre decorato con semplicità.
Soddisfatta anche oggi!

Vi aspetto per sapere cosa ne pensate se ne avrete voglia.
Un abbraccio.

A presto!

Nessun commento: