Benvenute nel mio blog! Ho creato questo blog per avere il piacere di conoscere altre persone con cui condividere le mie stesse passioni. Non sono un mostro di bravura come tante blogger che vado a vedere di tanto in tanto, ma mi piacciono i miei hobby e cerco d'impegnarmi sempre al massimo; peccato che il tempo è sempre poco e non basta mai! Se vi va potete lasciarmi un commento, mi renderebbe molto felice sapere quello che pensate. Se desiderate che realizzi qualcosa per voi, potete contattarmi in privato via e-mail sarò felice di accontentarvi, oppure qualsiasi cosa abbiate bisogno di sapere sarò felice di rispondervi al più presto con grande piacere! Grazie per essere passata a trovarmi.

Lettori fissi

sabato 11 ottobre 2014

A volte...ritornano!

Salve a tutte carissime, tutto bene? Spero di sì!
Sono proprio contenta di questo piccolo post, perché come ho scritto nel titolo " A volte ritornano" ebbene sì ho potuto fare ancora....
CITRULLI!!! :DD







Mi era stato commissionato un puntaspilli arancione e molto colorato, mi è venuto subito in mente che avevo queste belle stoffine abbinate che si adattavano perfettamente alla richiesta.
 Mi sono messa subito all'opera, ma non ho resistito. Visto che era destinato o ad una ricamatrice, perché non accompagnare il puntaspilli con un porta forbicine? E' stato più forte di me,infatti la proposta è stata accolta a pieni voti!
Era felicissima!!





Naturalmente essendo già molto decorate le stoffe non ho applicato molte cose, con la semplicità si ottengono i risultati migliori.

Ora sto lavorando per altre cose carine, spero di poterle finirle al più presto, ho tanti progetti da realizzare e il tempo.... sigh! Sempre poco poco
Non vedo l'ora di mostrarveli!

Grazie a tutte per essere passate e per i commenti che avete lasciato e che lascerete!
Un abbraccione

3 commenti:

Annamaria ha detto...

Mi stavo giusto chiedendo che fine avessi fatto! Belle queste stoffe e molto utile il tuo lavoro! Buona domenica ^_^

Unknown ha detto...

a

Unknown ha detto...

Ciao Giovy, il punta spilli è bellissimo e l'idea di abbinargli il porta forbice molto bella.