Benvenute nel mio blog! Ho creato questo blog per avere il piacere di conoscere altre persone con cui condividere le mie stesse passioni. Non sono un mostro di bravura come tante blogger che vado a vedere di tanto in tanto, ma mi piacciono i miei hobby e cerco d'impegnarmi sempre al massimo; peccato che il tempo è sempre poco e non basta mai! Se vi va potete lasciarmi un commento, mi renderebbe molto felice sapere quello che pensate. Se desiderate che realizzi qualcosa per voi, potete contattarmi in privato via e-mail sarò felice di accontentarvi, oppure qualsiasi cosa abbiate bisogno di sapere sarò felice di rispondervi al più presto con grande piacere! Grazie per essere passata a trovarmi.

Lettori fissi

lunedì 23 dicembre 2013

Regali di Natale...

Carissime amiche, rieccomi! Mi scuso per la lunga assenza, ma è una dura lotta contro il tempo la mia.  Immagino che il tempo sia  poco anche per voi, ma si fa quel che si può

Oggi vi  propongo i miei regali di Natale 2013....




.... questi sono su commissione, sono tornati un nuovo gatto e un manichino portagioie Tilda. M era stato chiesto di farli uguali ad altri già fatti qualche anno fa. Il gatto uguale a quell'azzurro di questo post, il manichino portagioie uguale a questo, l'ho fatto simile, non mi piace fare cose identiche per due motivi: uno perché è bello avere pezzi unici, il gatto è stato fatto diverso  anche per esigenza; non avevo abbastanza tessuto, e ho modificato le decorazioni. 




Poi...






... un portapigiama per il mio adorabile nipotino!
A forma di automobile con la tecnica dell'appliquè.
E' un modello che ho trovato su cucito creativo ho modificato la procedura perché non era spiegato bene...


...in questo periodo ho riscoperto i charms, qui ne ho aggiunto uno a forma di angioletto, niente di più appropriato per un bimbo


da qui si può vedere l'interno.

Poi per chi ama cucinare, fare dolci e trasportarli....




...due portatorte e portateglie, gli adoro e mi piace farli. Sono dei regali utili e veloci da fare, di grande effetto



...anche qui mi sono sbizzarrita con i charms per dare un tocco personale al regalo.
Un bel cuore con un nastrino marrone a pois che ricorda il cioccolato, ed una simpatica micro-teiera. :D



Quello con i funghetti ha una rifinitura anche all'interno con un motivo ricamato a macchina




Questo invece è molto ricco, questo tessuto è una favola!
Naturalmente per la scelta di pizzi e nastrini ho sempre tre validi consulenti, " i miei tre bimbi!"
Io sono eternamente indecisa.... :(
Sono rimasta soddisfatta!
Spero che siano graditi da chi li riceverà.

 Avrei voluto fare qualcos'altro, ma le tende mi hanno tenuta occupata tanto tempo, ma ora che sono ultimate sarò nuovamente libera le metterò per Natale, se vi va di vederle le pubblicherò nel prossimo post.


VI AUGURO DI TRASCORRERE UN FELICE E SERENO NATALE CON LE VOSTRE FAMIGLIE E I VOSTRI CARI!
VI ABBRACCIO TUTTE E VI RINGRAZIO DI ESSERCI SEMPRE. 

I vostri commenti sono una forte spinta per creare e inventare sempre nuove cose.

AUGURI!
Giovanna


Nessun commento: