Benvenute nel mio blog! Ho creato questo blog per avere il piacere di conoscere altre persone con cui condividere le mie stesse passioni. Non sono un mostro di bravura come tante blogger che vado a vedere di tanto in tanto, ma mi piacciono i miei hobby e cerco d'impegnarmi sempre al massimo; peccato che il tempo è sempre poco e non basta mai! Se vi va potete lasciarmi un commento, mi renderebbe molto felice sapere quello che pensate. Se desiderate che realizzi qualcosa per voi, potete contattarmi in privato via e-mail sarò felice di accontentarvi, oppure qualsiasi cosa abbiate bisogno di sapere sarò felice di rispondervi al più presto con grande piacere! Grazie per essere passata a trovarmi.

Lettori fissi

sabato 6 ottobre 2012

Blog Candy vinto!

Care lettrici,
scusatemi per il ritardo ma non stavo più nella pelle per comunicarvi che 
"HO VINTO IL BLOG CANDY DI  MARZIA (TARTAMILLA)"
Il cartamodello di questo splendido "cavallino"!!!!
Sono proprio contenta, come ho scritto anche a Marzia ci tenevo a questo candy perchè amo i cavalli e amo i suoi cavallini e volevo cucirne uno bellissimo!!
Spero di esserne all'altezza.
Grazie ancora Marzia !:)

E ringrazio tutte voi che mi seguite e grazie ancora alle nuove arrivate che si sono unite al mio candy(...che emozione si sta avvicinando la scadenza).
Siete tutte molto vicine con i vostri commenti, 
Vi abbraccio tutte e ci sentiamo presto!!!:))

4 commenti:

jerry ha detto...

Ci farai vedere vero come ti viene???? Bellissimo e complimenti per la vincita!!! Sei così brava a cucire che ti verra' un incanto!!! Bacetti e buona e serena domenica...JERRY

pepetta ha detto...

non vedo l'ra di vederlo realizzato! sarà sicuramente bellissimo, e congratulazioni per la vincita!
fortunella ;-)

bacioni
sonia

Monique ha detto...

Che bello! E' proprio grazioso questo cartamodello!! Pure io non vedo l'ora di vederlo realizzato!
Baciotti!

micia ha detto...

bel premio