Benvenute nel mio blog! Ho creato questo blog per avere il piacere di conoscere altre persone con cui condividere le mie stesse passioni. Non sono un mostro di bravura come tante blogger che vado a vedere di tanto in tanto, ma mi piacciono i miei hobby e cerco d'impegnarmi sempre al massimo; peccato che il tempo è sempre poco e non basta mai! Se vi va potete lasciarmi un commento, mi renderebbe molto felice sapere quello che pensate. Se desiderate che realizzi qualcosa per voi, potete contattarmi in privato via e-mail sarò felice di accontentarvi, oppure qualsiasi cosa abbiate bisogno di sapere sarò felice di rispondervi al più presto con grande piacere! Grazie per essere passata a trovarmi.

Lettori fissi

lunedì 24 settembre 2012

Nuovo premio ricevuto

Care lettrici eccomi qua a condividere con voi quest'importantissimo premio ricevuto dalla carissima Giancarla dal suo splendido blog http://ricordiesogni.blogspot.it/

Ho creato questo blog per conoscere altre persone come me, per scoprire cose nuove, ricevere critiche e consigli. Sono un autodidatta, non ho mai seguito scuole o corsi. Ho sempre usufruito di libri e riviste. Sono sempre pronta ad ascoltare e fare tesoro di ciò che mi viene suggerito.
Sono molto felice di avere incontrato delle persone sincere ed interessate  a nuove amicizie e non a fare i conti delle visite o ricevere visite solo dalle blogger che sono al top, magari per ricevere più luce... ma non è bello vivere di luce riflessa, si sta sempre in secondo piano, preferisco avere una luce meno intensa, ma tutta mia. Alcune al top però vale la pena seguirle perchè sono molto simpatiche e disponibili a dispensare delle dritte molto utili per condividere la loro esperienza. 
Purtroppo con il poco tempo a disposizione non posso coltivare la mia creatività come vorrei, avrei potuto imparare altre tecniche e sperimentare cose nuove con tutti i bellissimi sal che ci sono in giro. Quindi al momento non sono niente di eccezionale, ma ci metto tanta passione nel fare le cose e soprattutto AMORE.
Spero di meritare questo premio anche se non sono una che non ama stare al centro dell'attenzione.
spero di non deludervi.
Approfitto per abbracciare tutte le mie followers di sempre, e ringrazio tutte le nuove che si sono unite al mio blog per il candy .


Come si distingue un Blog Affidabile? Per alcuni semplici ma importanti regole:
1) E' aggiornato regolarmente
2) Mostra la passione autentica del blogger per l'argomento di cui scrive
3) Favorisce la condivisione e la partecipazione attiva dei lettori
4) Offre contenuti ed informazioni utili e originali
5) Non é infarcito di troppa pubblicità



Adesso come dice anche la mia cara Giancarla
è il momento meno carino, ovvero citare "solo" 5 blog per assegnare il premio. Per me già lo meritano tutte le mie lettrici a prescindere, ma ... non vogliatemene ...provo ad elencarveli
anche se qualcuno lo riceverà doppio...




Dichiaro che i blog da me scelti rispettano le 5 regole del Premio "Il Blog Affidabile" disponibili a questa pagina http://www.gliaffidabili.it/a/altro/il-premio-il-blog-affidabile. Sono pertanto una risorsa utile per gli utenti della Rete e meritevoli di essere conosciuti da un pubblico più ampio".  





5 commenti:

Giacomo ha detto...

Ciao Giovy!! Grazie mille per aver voluto condividere il premio con me!! Te lo meriti tutto!! Giacomo

Silvia ha detto...

Grazie!!!! sei un tesoro!!!! Come dice Giacomo te lo meriti tutto!!! Un abbraccione, Silvia

pepetta ha detto...

Giovy! ma che bellissima sorpresa!
non posso che essere pienamente d'accordo con i commenti sopra: te lo meriti tutto!
grazie mille di avermi inclusa tra i fortunati 5!
un bacione grande!
sonia

Giancarla ha detto...

Cara Giovy, hai usato parole bellissime, spero che in tante le leggano e imparino a conoscerti come meriti!
Un abbraccio ed un bacione,
Giancarla

ely ha detto...

Grazie mille!!!!! Mi piace un sacco ricevere premi da persone speciali che stimo tantissimo...condivido le tue parole sincere!!!!! Ho appena postato il premio!!! Un abbraccio Elisa