Benvenute nel mio blog! Ho creato questo blog per avere il piacere di conoscere altre persone con cui condividere le mie stesse passioni. Non sono un mostro di bravura come tante blogger che vado a vedere di tanto in tanto, ma mi piacciono i miei hobby e cerco d'impegnarmi sempre al massimo; peccato che il tempo è sempre poco e non basta mai! Se vi va potete lasciarmi un commento, mi renderebbe molto felice sapere quello che pensate. Se desiderate che realizzi qualcosa per voi, potete contattarmi in privato via e-mail sarò felice di accontentarvi, oppure qualsiasi cosa abbiate bisogno di sapere sarò felice di rispondervi al più presto con grande piacere! Grazie per essere passata a trovarmi.

Lettori fissi

domenica 5 febbraio 2012

Lavori degli anni passati...




                                                                           Portagioie...
 

...con le rose, anche questo uno dei primi del decoupage quando ancora sperimentavo qualche tecnica...
...poi è arrivata la scatola con gli angeli, decorata con le spugnature oro...


...vista da sopra...


 ...ai lati ho applicato due piccole maniglie tonde, gli da l' aria di un piccolo baule...


 ...il suo interno, mi piace fare anche gli interni completano i lavori.




Questa è più recente, nata sempre per la cameretta di Eleonora...

...ricca di cuoricini e tanto amore...



...vista da sopra e al suo interno. Lei la chiama la "la mia scatola del tesoro". Tiene tutte le sue cosine che carina!

La cassettiera portagioie.




Questo posso dire che è il mio primo lavoro serio di decoupage, come al solito ero partita con tutt'altra idea avevo queste carte da decoupage che mi piacevano molto, le ho ritagliate ma non ero sicura di usarle tutte, invecea furia d'improvvisazioni...ecco qua cos'è venuto.
E' nella mia camera da circa 8 anni ma non mi sono mai stancata di vederla lì, è sempre piacevole guardarla, aprire i cassettini... sono rimasta contenta di questo lavoro.
In queste foto si vede di fronte e sopra...




...i lati...





... l'interno di 4 dei 6 cassettini, non mi ero accorta, la fotocamera aveva la batteria quasi scarica, quindi mancano le foto di 2 cassetti che io avevo fotgografato ma non sono presenti, comunque sono più o meno simili.
Grazie per essere passate di qua, se lasciate un commento ne sarei molto felice.
Ciao a tutte, baci a presto!




Nessun commento: